Indietro
ABBONAMENTI

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

LAVAZZA STORIES

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

Pleasure makes us human

Nell'era dell'intelligenza artificiale, Lavazza presenta Luigi: un simpatico robot che ci ricorda che è il piacere a renderci umani. Scopri chi si è unito a noi per celebrare il piacere del caffè.

A renderci umani è la capacità di provare ed esprimere il piacere.

Luigi è un simpatico robot che serve il caffè e assiste ogni giorno alla gioia di vivere la “Dolce Vita”, uno spirito leggero e spensierato che ispira il mondo intero. Grazie al caffè Lavazza, Luigi porta ai colleghi umani il piacere del caffè, sognando anche lui di poterlo assaggiare. Una tazza di caffè è molto più di una bevanda: è un momento di condivisione con gli altri. È sinonimo di piacere. Il sogno più grande di Luigi è quello di gustare il nostro caffè e provare lo stesso piacere, ma non può. Ecco perché è co-protagonista con i comici e star di Hollywood, Steve Carell e John Krasinski: i due attori, di nuovo insieme, si godono una deliziosa pausa caffè Lavazza con Luigi, aggiungendo un tocco di umorismo calore alla nostra storia.

SPEDIZIONE VELOCE

Ordina online e ricevi a casa tua entro 3 giorni lavorativi.

SCOPRI LA COLLECTION MY LAVAZZA

Scopri il nostro programma fedeltà:
offerte speciali, premi e vantaggi a portata di tazzina.

SERVIZIO CLIENTI​

Hai bisogno di aiuto?​

Controlla le nostre FAQ o contattaci via chatbot o al  800 124 535.

LAVAZZA DA TE TI PREMIA​

Un mondo di benefit e offerte speciali su misura per te.

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.