Indietro
ABBONAMENTI

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

LAVAZZA STORIES

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

Capsule Blue Intenso Espresso

Capsule Blue Intenso Espresso

La combinazione perfetta di miscele di caffè Arabica e Robusta. Un innovativo metodo di estrazione consente di ottenere un caffè espresso particolarmente intenso e cremoso. Una vera delizia!

Ends in
dd : hh : mm days
Capsule Blue | Espresso
Intensità 11/13

Capsule Blue Intenso Espresso

La combinazione perfetta di miscele di caffè Arabica e Robusta. Un innovativo metodo di estrazione consente di ottenere un caffè espresso particolarmente intenso e cremoso. Una vera delizia!

Formato

Questo prodotto non è al momento disponibile. Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere una notifica quando tornerà disponibile.

In esaurimento
Lavazza compensa le emissioni di CO₂ di questo prodotto. 
Scopri il nostro impegno su www.lavazza.com/co2offset
promotion asset
coffee
Profilo e tostatura

Cioccolatoso e intenso

Un espresso intenso e cremoso, dal retrogusto persistente ed equilibrato.

Area aromatica

Intenso

Note aromatiche

Note di cioccolato

Tostatura

Scura

Miscela

Composizione

Arabica e Robusta

Origine

Brasile, Centro America e Sud est asiatico

Indicazioni tecniche

Nome del prodotto

Capsula monodose

Servizio clienti

Hai bisogno di aiuto?

Controlla le nostre FAQ o contattaci via chatbot o al 800 124 535.

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.