Business
HORECA
SOLUZIONI UFFICI
alt alt

Lavazza Blue

Con Lavazza Blue la qualità delle miscele Lavazza entra nel tuo ufficio. La capsula AROMA SAFE garantisce una resa in tazza sublime e costante ad ogni erogazione.

Un viaggio nel mondo dell’espresso

Il miglior caffè selezionato, miscelato e tostato con l’arte Lavazza arriva in vending anche nei grandi uffici, in stazioni e aeroporti. Così, ovunque andrai, potrai assaporare l’aroma e il gusto inconfondibili dell’espresso Lavazza.

Lavazza BLUE è la linea di caffè a capsule creata per portare il piacere dell'autentico espresso italiano nelle piccole imprese.

La selezione delle migliori origini per un espresso di qualità Lavazza

Miscelazione a regola d’arte e tostatura professionale rendono unico l’espresso Lavazza in vending

Rigorosi controlli per assicurare la perfezione di ogni espresso

Dal 2004 con Lavazza BLUE il piacere del buon caffè per una pausa di qualità

Lavazza BLUE è il sistema integrato di caffè per garantire un’esperienza eccellente e una resa costante di gusto. Una scelta professionale, completamente made in Italy e adatta agli uffici di medie e grandi dimensioni.

alt
Caffè

Scopri i caffè

Espresso, caffè lungo, miscela decaffeinata, tè e tisane: Lavazza Blue è in grado di accontentare i gusti di tutti.

Macchine

Scopri le macchine

Non importa quanto grande sia lo spazio disponibile, Lavazza sarà sempre in grado di offrire una pausa di qualità.

Gamma Capsule Lavazza BLUE

Il meglio nel settore vending

Capsula auto-protetta

Che preserva l’aroma e la freschezza del caffè

Qualità eccellente

Selezione delle origini migliori per un gusto raffinato

Quantità ottimale

Per caffè e bevande calde sempre perfette

Resa costante

In ogni caffè

 alt alt
Il business è un viaggio

Inizia il tuo con noi.

CONTATTACI

Servizio clienti

Hai bisogno di aiuto?

Controlla le nostre FAQ o contattaci via chatbot o al 800 124 535.

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.