Per te, consegna gratuita aggiungendo almeno 46,00 € al carrello.
Indietro
alt alt

Calendario Lavazza 1999 by Magnum Photos

A cura del team Lavazza 3 minuti

AUTORE: MAGNUM PHOTOS

Fondata nel 1947, l’agenzia Magnum Photos è una delle più importanti agenzie fotografiche del mondo. È una cooperativa di proprietà dei fotografi che la compongono, e per sua natura permette ai suoi soci una grande libertà d’azione favorendo l’espressione delle singole creatività e caratteristiche individuali.

I fotografi dell’agenzia Magnum sono famosi per aver prodotto alcuni tra i più importanti reportage degli ultimi anni, documentando guerre, eventi sociali, naturali e aspetti della società non evidenziati dal giornalismo tradizionale.

CALENDARIO:

La passerella di fine millennio è affidata a dodici diversi reporter dell’agenzia Magnum Photos, fondata, tra gli altri, da Henri Cartier-Bresson e Robert Capa: David Allan Harvey - Leonard Freed - Gilles Peress - Steve McCurry - Inge Morath - Martine Franck - Elliott Erwitt - Gueorgui Pinkhassov - Bruno Barbey - Ian Berry - Rene Burri - Dennis Stock. I fotografi dell’agenzia Magnum sono famosi per aver prodotto alcuni tra i più importanti reportage degli ultimi anni, documentando guerre, catastrofi naturali, eventi sociali, ma anche aspetti della società non evidenziati dal giornalismo tradizionale.

SPEDIZIONE VELOCE

Ordina online e ricevi a casa tua entro 3 giorni lavorativi.

SCOPRI LA COLLECTION MY LAVAZZA

Scopri il nostro programma fedeltà:
offerte speciali, premi e vantaggi a portata di tazzina.

SERVIZIO CLIENTI​

Hai bisogno di aiuto?​

Controlla le nostre FAQ o contattaci via chatbot o al 800 124 535.

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.