*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
Nato a Parigi da genitori russi nel 1928, trascorre la sua infanzia a Milano, prima di tornare nella capitale francese e poi stabilirsi definitivamente negli Stati Uniti. Nel 1948 incontra Steichen, Robert Capa e Roy Stryker a New York, ed è Capa che nel 1953 lo invita a entrare nell’agenzia Magnum Photos. Da allora Elliott rimane membro del prestigioso gruppo, per il quale ricopre molte volte la carica di presidente.
Nel 1970 inizia a produrre film: nella sua carriera ne produrrà 17, tra documentari, commedie e satira. Organizza mostre personali in America, a Parigi, Madrid e Londra. Nel corso della sua carriera ha pubblicato più di 20 libri.
Con il nuovo millennio, il calendario propone un originale racconto per immagini sul tema delle famiglie europee, firmato dallo stile senza tempo di Elliott Erwitt. Naturalmente al centro di tutto c’è il caffè, bevanda che, nelle sue diverse forme e ritualità, scandisce i momenti della giornata di tutti. Elliott Erwitt nasce a Parigi nel 1928 da genitori russi. Nel 1939 si trasferisce negli Stati Uniti, dove studia fotografia e cinema. Nel 1950 inizia a lavorare come fotografo freelance professionista.
Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.
Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.