Indietro
ABBONAMENTI

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

LAVAZZA STORIES

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

alt alt

Calendario Lavazza 2004 by Thierry Le Gouès

A cura del team Lavazza 3 minuti

AUTORE: THIERRY LE GOUÈS

Nato a Brest nel 1964, Le Gouès ha iniziato la propria carriera di fotografo di moda nel 1986 lavorando con Condé Nast Italia, Vogue e L’Uomo Vogue. Ha quindi collaborato con altre testate prestigiose e importanti. Le Gouès è uno dei fondatori del magazine “French – Revue de Modes” e ha inoltre firmato numerose campagne pubblicitarie internazionali. Attualmente vive a Parigi.

CALENDARIO:

Con il calendario 2004 la tazzina va in orbita e Le Gouès, il fotografo scelto per questa edizione, ricrea un mondo fatto di caffè e zucchero, liberamente ispirato a Barbarella e all’immaginario pop e fantascientifico degli anni '60 e '70. Il viaggio intergalattico ci porta a scoprire uno spazio fisico e mentale ai confini della fantasia. Thierry Le Gouès è conosciuto principalmente come fotografo di moda e autore di famosissime campagne pubblicitarie. Si è distinto per due belle opere: Soul, ispirato all’Africa Nera, in cui i nudi femminili sono sculture di ebano e luce, e Popular, che regala ai suoi lettori una nuova visione di Cuba.

FAST AND FREE DELIVERY

Order online and have it delivered free to your home in up to 5 business days when you spend £50 or more.

Updates and promotions

Subscribe to our newsletter for updates and special promotions.

Customer service

Do you need any help? Check out our FAQs or contact us.

FLAGSHIP STORE

Enjoy an authentic Lavazza experience in our stores.

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.