Indietro
ABBONAMENTI

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

LAVAZZA STORIES

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

alt alt

Calendario Lavazza 2007 by Eugenio Recuenco

A cura del team Lavazza 3 minuti

AUTORE: EUGENIO RECUENCO

Nato a Madrid nel 1968 ha lavorato per numerosi giornali internazionali e spagnoli e collaborato inoltre alla realizzazione di diverse campagne pubblicitarie per marchi internazionali. Ha esposto le sue opere a Madrid e Barcellona e ha vinto un Leone d’Oro al festival della pubblicità di Cannes.

Tra gli ultimi progetti: PhotoEspaña al Naarden Fotofestival in Olanda, Art Toronto (2007), una personale a Parigi, il Photofestival di Miami e Matarte es Matarme da cui è nato il Calendar Fashion Show 2009. Ha firmato alcuni video musicali come Pretendo Hablarte. Ha ricevuto il primo premio alla Settimana Internazionale del Cinema in Messico e il Gold Award in Graphics e il Bronze Award in Exterior Campaign al Sol Festival. Ha inoltre curato il set design e l’art direction dell’opera Gli Ugonotti a New York.

CALENDARIO:

Ambientato in una città senza legge, con lo stile dei comics americani anni '40, Eugenio Recuenco fotografa sensuali supereroine rese infallibili dall'espresso Lavazza. L'uso sapiente di luci e colori rende ogni scenario suggestivo e profumato di caffè. Eugenio Recuenco è considerato uno dei fotografi spagnoli contemporanei più creativi, famoso in tutto il mondo per i suoi lavori in campo editoriale e pubblicitario. Ha uno stile molto personale, definito “cinematografico” e “pittorico” insieme.

FAST AND FREE DELIVERY

Order online and have it delivered free to your home in up to 5 business days when you spend £50 or more.

Updates and promotions

Subscribe to our newsletter for updates and special promotions.

Customer service

Do you need any help? Check out our FAQs or contact us.

FLAGSHIP STORE

Enjoy an authentic Lavazza experience in our stores.