*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
Nato a Madrid nel 1968 ha lavorato per numerosi giornali internazionali e spagnoli e collaborato inoltre alla realizzazione di diverse campagne pubblicitarie per marchi internazionali. Ha esposto le sue opere a Madrid e Barcellona e ha vinto un Leone d’Oro al festival della pubblicità di Cannes.
Tra gli ultimi progetti: PhotoEspaña al Naarden Fotofestival in Olanda, Art Toronto (2007), una personale a Parigi, il Photofestival di Miami e Matarte es Matarme da cui è nato il Calendar Fashion Show 2009. Ha firmato alcuni video musicali come Pretendo Hablarte. Ha ricevuto il primo premio alla Settimana Internazionale del Cinema in Messico e il Gold Award in Graphics e il Bronze Award in Exterior Campaign al Sol Festival. Ha inoltre curato il set design e l’art direction dell’opera Gli Ugonotti a New York.
Ambientato in una città senza legge, con lo stile dei comics americani anni '40, Eugenio Recuenco fotografa sensuali supereroine rese infallibili dall'espresso Lavazza. L'uso sapiente di luci e colori rende ogni scenario suggestivo e profumato di caffè. Eugenio Recuenco è considerato uno dei fotografi spagnoli contemporanei più creativi, famoso in tutto il mondo per i suoi lavori in campo editoriale e pubblicitario. Ha uno stile molto personale, definito “cinematografico” e “pittorico” insieme.
Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.
Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.