*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
Nasce a Londra nel 1964. Le sue fotografie, pubblicate su molte riviste di spicco, sono state oggetto di diverse mostre esposte in tutto il mondo. Ha realizzato varie personali in Europa e in America. I suoi lavori sono presenti nelle collezioni permanenti della National Portrait Gallery e del Victoria and Albert Museum di Londra, e dell’International Centre of Photography di New York.
Nel 2009 la casa editrice Steidl ha pubblicato Pictures for Photographs, un’ampia monografia che raccoglie le sue opere fotografiche e i suoi bozzetti. Vive a Londra con moglie e quattro bambini.
Protagonista del nuovo calendario The Italian Espresso Experience 2010 è la Musica Italiana, portavoce nel mondo di talento, positività e stile di vita. A firmare un calendario solare e sorprendente, è l’autorevole fotografo inglese Miles Aldridge, che ha realizzato 7 scatti memorabili. Miles Aldridge Ama colori che non esistono in natura, come il giallo fosforescente, il rosa chewing-gum, il verde dell’erba artificiale e la dialettica degli opposti. Non a caso il suo stile è definito Futuretrò: un mix di futuribile e vintage, acceso da una tavolozza pop ed elettrizzante.
Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.
Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.