Indietro
ABBONAMENTI

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

LAVAZZA STORIES

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

alt banner image

Trova l'abbonamento perfetto per te

Scopri il nostro Abbonamento Lavazza da te: trova la soluzione ideale per le tue esigenze.

alt asset image
Scopri un abbonamento flessibile e conveniente, creato pensando alle tue esigenze. Approfitta della spedizione gratuita!

Macchina e Capsule Lavazza A Modo Mio

L’abbonamento caffè con macchina Lavazza A Modo Mio e capsule ad un prezzo speciale

Capsule Lavazza A Modo Mio

L’abbonamento Caffè per un vero espresso italiano ogni giorno, con uno sconto del 50%.

Capsule Lavazza compatibili con macchine Nespresso* Original

L’eccellenza delle miscele iconiche Lavazza in capsule compatibili con il 30% di sconto.

Caffè in grani

Abbonati ora e goditi le tue miscele preferite in grani, con uno sconto speciale del 20%.

Cialde

Abbonati ora e risparmia il 15% sulle tue cialde preferite

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Lavazza compensa le emissioni di CO2 di questo prodotto. Scopri il nostro impegno su www.lavazza.com/co2impact

SPEDIZIONE VELOCE

Ordina online e ricevi a casa tua entro 3 giorni lavorativi.

SERVIZIO CLIENTI​

Hai bisogno di aiuto?​

Controlla le nostre FAQ o contattaci via chatbot o al  800 124 535.

LAVAZZA DA TE TI PREMIA​

Un mondo di benefit e offerte speciali su misura per te.

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.