Extra sconto sul tuo primo ordine di abbonamento solo per il Black Friday
Indietro
promotion asset
Set Cappuccino Roma e Venezia
Colore white
Quantità
1
€ 20,00
1 Quantità
Colore white
€ 20,00
Ops! Non è possibile acquistare la quantità richiesta.
Hai raggiunto la massima quantità disponibile.
Collezione Window

Set Cappuccino Roland Garros

Intraprendi un viaggio sensoriale attraverso Roma e Venezia. Scopri la maestosa storia di Roma e l'incantevole fascino di Venezia, dove ogni sorso ti svelerà un racconto di tradizione ed eleganza.

alt

DESIGN WINDOW

Il logo Lavazza diventa una tela su cui raccontare la storia di Roma e Venezia.

alt

PACK ESCLUSIVO

Il suo stile unico rende questo set da cappuccino un regalo ideale per i veri amanti del caffè.

alt

FORMA UNICA

Trasforma ogni tazza in un viaggio per l’Italia.

alt

FUNZIONALITÀ E DURATA

Materiali di alta qualità, lavabili in lavastoviglie.

Dati tecnici

Set Cappuccino Roma e Venezia

Larghezza 85 mm
Profondità 85 mm
Altezza 70 mm
Ti potrebbe interessare anche Esplora il mondo di Tablì

La rivoluzione nel mondo del caffè.

Promo
1
Promo
Tazza filtro Milano

Mugs

Tazza filtro Milano

€ 12,00

1
Promo
Crema e Gusto

Capsule Lavazza A Modo Mio

Crema e Gusto

Intensità 12/13

€ 36,79 € 0,34/capsula

1
Promo
Qualità Oro

Capsule Lavazza A Modo Mio

Qualità Oro

Intensità 8/13

€ 9,39 € 0,59/capsula

1

SPEDIZIONE VELOCE

Ordina online e ricevi a casa tua entro 3 giorni lavorativi.

SCOPRI LA COLLECTION MY LAVAZZA

Scopri il nostro programma fedeltà:
offerte speciali, premi e vantaggi a portata di tazzina.

SERVIZIO CLIENTI​

Hai bisogno di aiuto?​

Controlla le nostre FAQ o contattaci via chatbot o al 800 124 535.

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.