Indietro
ABBONAMENTI

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

LAVAZZA STORIES

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

Capsule Blue Top Class Lungo bidose

Capsule Blue Top Class Lungo bidose

Una raffinata selezione di Arabica lavato unita a Robusta lavato e semi-lavato. Gusta questo dolce e delizioso espresso in capsula con aromatiche sfumature di cioccolato e cannella.

Ends in
dd : hh : mm days
Capsule Blue | ESPRESSO, LUNGO

Capsule Blue Top Class Lungo bidose

Una raffinata selezione di Arabica lavato unita a Robusta lavato e semi-lavato. Gusta questo dolce e delizioso espresso in capsula con aromatiche sfumature di cioccolato e cannella.

Formato

Questo prodotto non è al momento disponibile. Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere una notifica quando tornerà disponibile.

In esaurimento
Lavazza compensa le emissioni di CO₂ di questo prodotto. 
Scopri il nostro impegno su www.lavazza.com/co2offset
promotion asset
coffee
Profilo e tostatura

Gusto dolce speziato e corposo

Una miscela sublime dagli aromi decisi.

Vista

Scura

Aroma

Gusto dolce speziato

Gusto

Pieno e corposo

Note aromatiche

Cacao intenso, cannella

Miscela

Composizione

50% Arabica, 50% Robusta

Origine

Centro e Sud America

Indicazioni Tecniche

Prodotto da

Luigi Lavazza S.p.A. Via Bologna 32, 10152 - Torino

Nome del prodotto

Caffè tostato e macinato

Servizio clienti

Hai bisogno di aiuto?

Controlla le nostre FAQ o contattaci via chatbot o al 800 124 535.

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.