Business
HORECA
SOLUZIONI UFFICI
BRIO Touch

BRIO Touch

Lavazza Blue BRIO Touch, con il suo design elegante ed essenziale caratterizzato da una cornice cromata che racchiude uno schermo touch HD da 13,3'', è la migliore soluzione per piccole aziende e gruppi. Offre un'ampia gamma di bevande, facilmente selezionabili e personalizzabili tramite lo schermo touch.

Ends in
dd : hh : mm days
Sistema Blue | Espresso, Solubili, Cappuccino, Latte, Altre bevande

BRIO Touch

Lavazza Blue BRIO Touch, con il suo design elegante ed essenziale caratterizzato da una cornice cromata che racchiude uno schermo touch HD da 13,3'', è la migliore soluzione per piccole aziende e gruppi. Offre un'ampia gamma di bevande, facilmente selezionabili e personalizzabili tramite lo schermo touch.

Questo prodotto non è al momento disponibile. Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere una notifica quando tornerà disponibile.

In esaurimento
promotion asset

Dettagli BRIO Touch

Perfetta per ogni piano

Alza il livello della tua pausa caffè. Un design moderno con un lato elegante: Lavazza Blue BRIO Touch è perfetta per coloro che cercano molte opzioni. Goditi le tue bevande preferite con il semplice tocco di un pulsante mentre chiacchieri con gli altri.

Informazioni tecniche

Creata dell’iconico designer italiano Pininfarina

Potenza 1750 W
Voltaggio 230-24 V
Frequenza 50 Hz
Capacità del serbatoio d'acqua 20 l
Colori Blue
Capacità del serbatoio d'acqua 20 l
Colori Blue
Alt Alt

Assistenza

Serve aiuto?

Che cos’è la decalcificazione, perché e ogni quanto devo farla?

Quali sono gli errori più comuni? Cosa devo evitare di fare?

Quali sono le regole che devo seguire quando utilizzo l’apparecchio?

Cosa devo fare al primo avvio della macchina?

Servizio clienti

Hai bisogno di aiuto?

Controlla le nostre FAQ o contattaci via chatbot o al 800 124 535.

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.