Indietro
ABBONAMENTI

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

LAVAZZA STORIES

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

Acquista il kit da 3 Ready to drink - Cappuccino

Acquista il kit da 3 Ready to drink - Cappuccino

Assapora una bevanda dal gusto intenso e corposo: una miscela di 100% arabica abbinata a latte parzialmente scremato, ispirato alle ricette della caffetteria italiana. Ora servito freddo. Kit composto da tre lattine da 250ml di Ready to drink Cappuccino.

Ends in
dd : hh : mm days
Ready To Drink

Acquista il kit da 3 Ready to drink - Cappuccino

Assapora una bevanda dal gusto intenso e corposo: una miscela di 100% arabica abbinata a latte parzialmente scremato, ispirato alle ricette della caffetteria italiana. Ora servito freddo. Kit composto da tre lattine da 250ml di Ready to drink Cappuccino.

€ 5,97

QUANTITÀ
1

Questo prodotto non è al momento disponibile. Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere una notifica quando tornerà disponibile.

In esaurimento
promotion asset

Prova le miscele Lavazza

Merchandise

Ready to drink - Cappuccino

Formato   250 ml

Quantità   3

Totale
€ 5,97
Aggiungi al carrello

SPEDIZIONE VELOCE

Ordina online e ricevi a casa tua entro 3 giorni lavorativi.

SERVIZIO CLIENTI​

Hai bisogno di aiuto?​

Controlla le nostre FAQ o contattaci via chatbot o al  800 124 535.

LAVAZZA DA TE TI PREMIA​

Un mondo di benefit e offerte speciali su misura per te.

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.