Indietro
ABBONAMENTI

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

LAVAZZA STORIES

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

alt alt

IL CAFFÈ DI ROMA

Goditi il meglio dell’Italia sorseggiando una tazza di caffè Lavazza in un tradizionale bar italiano

Più che un semplice luogo di incontro, Il Caffè di Roma è una deliziosa perla del caffè nella storica e bellissima città dell’Amore, Roma. 

 

Epitome di un classico “bar” italiano, questa caffetteria rilassante e accogliente esprime il meglio della tradizione del caffè italiano, una tradizione che si è affinata nei secoli ed è ora un’arte. Il Caffè di Roma è la perfetta dimostrazione degli usi, delle regole e del savoir-faire del caffè tanto amati in Italia.

 

Tutto, quando ci si trova da Il Caffè di Roma, parla di un ambiente familiare: dai colori caldi e naturali all’inconfondibile aroma dell’autentico espresso italiano Lavazza.

 

Grazie a Lavazza, Il Caffè di Roma può offrire ai propri clienti un’autentica esperienza del caffè italiano acquistando chicchi di altissima qualità da coltivazioni sostenibili.

SPEDIZIONE VELOCE

Ordina online e ricevi a casa tua entro 3 giorni lavorativi.

SCOPRI LA COLLECTION MY LAVAZZA

Scopri il nostro programma fedeltà:
offerte speciali, premi e vantaggi a portata di tazzina.

SERVIZIO CLIENTI​

Hai bisogno di aiuto?​

Controlla le nostre FAQ o contattaci via chatbot o al  800 124 535.

LAVAZZA DA TE TI PREMIA​

Un mondo di benefit e offerte speciali su misura per te.

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.