*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
Celebriamo lo stile di vita italiano in ogni tazza di caffè.
Un’esperienza nel mondo del caffè a 360° in un locale contemporaneo dove il design esprime al meglio lo stile italiano più sofisticato. Qui il caffè assume una forma diversa, grazie all’esclusivo Lavazza Coffee Design, una selezione di straordinarie creazioni che elevano il caffè a una vera e propria forma d’arte: un’offerta di caffè premium, abbinata a una selezione di ricette di alta gastronomia.
Solitaire, Riyadh
Il caffè è una passione, una tradizione da condividere. In Italia, ogni regione e ogni città ha il suo modo particolare di gustare il caffè. Lavazza traccia un itinerario dal nord al sud Italia alla ricerca di ricette storiche, tradizioni e nuovi modi di gustare un caffè espresso.
Quando il caffè incontra la creatività nasce il Coffee Design. Un mondo da scoprire, un laboratorio di innovazione in cui nascono ricette uniche, come i nostri pop-corn al caffè, o specialità rivisitate con twist Lavazza, come il nostro pan di spagna al tiramisù.
Il caffè incontra la gastronomia. Le nostre ricette semplici e gustose combinano ingredienti di alta qualità con eleganza e un tocco di estro sorprendente. Nelle nostre ricette prestiamo molta attenzione ai dettagli e, con incrollabile passione, abbiniamo tradizione e contemporaneità. Avrai la possibilità di “mangiare italiano” e di gustare anche la cucina internazionale, all’insegna della nostra lunga storia proiettata nel futuro.
La nostra collezione di merchandising racconta la storia di una passione che ha 125 anni. Scopri Carmencita, l’iconica moka italiana. Un design dall’inconfondibile forma conica, creato da Zanuso per Lavazza nel 1979.
Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.
Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.