*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
Lavazza e Save the Children per cambiare il futuro dei giovani che vivono nei quartieri disagiati.
Lavazza è scesa in campo al fianco di Save the Children per aiutare i giovani che vivono nelle baraccopoli di Calcutta.
Questa grande metropoli conta circa 20 milioni di abitanti con la stragrande maggioranza che vive nei tremila slum che si estendono per circa 185 chilometri, tra cui molti adolescenti.
Sono realtà popolate da un’umanità senza diritti e da una miseria difficile.
Per questo Lavazza ha unito le forze con Save the Children per cercare di dare un futuro ai giovani che vivono in queste realtà.
Lavazza si impegna a creare opportunità per gli adolescenti più emarginati nelle aree degradate, riscattandoli da situazioni di abuso e sfruttamento per integrarli nel mondo del lavoro in modo sostenibile.
Il progetto ha permesso di raggiungere più di 101 adolescenti vulnerabili e offrire 240 ore di formazione e successivo supporto per l’ingresso nel mondo del lavoro.
Inoltre, nell’ottobre del 2017 Lavazza ha messo a disposizione i suoi formatori per insegnare ai giovani beneficiari del progetto le tecniche di base per diventare baristi e conoscere meglio il mondo del caffè.
Gli obiettivi erano offrire una formazione professionale a 100 adolescenti emarginati a Calcutta di età compresa tra 17 e 20 anni e sostenere gli adolescenti beneficiari durante il loro inserimento nel mondo del lavoro.
Sostenibilità
Sostenibilità
Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.
Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.